C.E.G. Società Cooperativa Elettrica Gignod

Sede legale: Loc. Grand Chemin 24 - 11020 Saint Christophe (AO)
Tel 0165 41 477 - Fax 0165 31 977
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NEWS


NEWS 21/11/2016

COMUNICAZIONE PER I CLIENTI IN MAGGIOR TUTELA 
AVVIO DELLA "TUTELA SIMILE"
A partire dal 1 gennaio 2017 i clienti serviti nel mercato di maggior tutela dalla C.E.G.  avranno la possibilità di scegliere la Tutela SIMILE, una nuova tipologia di contratto di fornitura di energia elettrica di mercato libero con condizioni contrattuali definite dall'Autorità. Le condizioni di prezzo saranno più convenienti rispetto a quelle da Lei pagate nel Servizio di Maggior Tutela. Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800 166 654."



NEWS 22/05/2016
Sospensione  della raccolta del prestito sociale.
Nella  seduta del 12/05/2016 il Consiglio di Amministrazione della C.E.G. ha  deliberato, ai sensi dell’art.1 bis del “regolamento per la raccolta del  prestito da soci”, di sospendere la raccolta a partire dal 01 agosto 2016. La medesima comunicazione è stata inviata a tutti i soci in bolletta.


NEWS 22/05/2016
CANONE RAI - comunicazione dell'AEEGSI
Facciamo riferimento alla delibera 256/2016/R/eel dell' Autorità per l'energia elettrica, il gas e il servizio idrico per comunicare quanto segue:
“I dati personali raccolti per la fornitura dell'energia elettrica sono utilizzati, in base alla tipologia di cliente domestico residente, anche ai fini dell'individuazione dell'intestatario del canone di abbonamento e del relativo addebito contestuale alla bolletta, che, in caso di cliente domestico residente con potenza impegnata fino a 3kW (tariffa D2 della spesa per il trasporto e la gestione del contatore), avverrà senza ulteriori verifiche sulla residenza”
 


NEWS 20/12/2015
ATTENZIONE ALLE TRUFFE !!!
Continuiamo a ricevere segnalazioni di telefonate ai nostri utenti da parte di soggetti estranei alla nostra società con lo scopo di sottrarre i dati contrattuali di fornitura ( generalmente i dati anagrafici e il numero POD riportati in bolletta).
La cooperativa conferma di essere assolutamente estranea a queste richieste ed invita gli utenti ad essere prudenti nel condividere i propri dati con estranei.
Ricordiamo che il nostro personale non è autorizzato a recarsi presso le abitazioni per richiedere rimborsi o effettuare qualsiasi operazione in denaro.
Gli incaricati della CEG, muniti di apposito tesserino, sono autorizzati in taluni casi ad effettuare la sola lettura del contatore.
Sollecitiamo gli utenti a contattare repentinamente in nostri uffici in caso di incertezza o dubbio.



• Argomenti in primo piano

Nuovo modulo per l'addebito diretto bancario delle bollette



A fronte della nuova normativa SEPA riguardante gli addebiti automatici delle bollette è disponibile il nuovo modulo di richiesta:

Pompe di calore

Per tutti i clienti domestici che per il riscaldamento individuale dell'abitazione di residenza utilizzano unicamente pompe di calore elettriche, dal 1 luglio 2014 l'Autorità per l'energia consente di sperimentare una nuova tariffa (chiamata D1). 
Per maggiori informazioni : tariffa D1


Bonus sociale

Si comunica che il bonus sociale elettricità del Ministero dello Sviluppo Economico  per le famiglie in disagio economico e/o fisico può essere chiesto al proprio Comune. 

oppure chiamate il numero verde 800 166 654

per ulteriori informazioni visitate la nostra pagina -> bonus sociale



• Notizie

In caso di guasti

Chiamare il pronto intervento al numero:

            348 1210466

I diritti del consumatore

Tutti i tuoi diritti a portata di click sul sito dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas

Bolletta 2.0


Informazioni per i clienti del mercato di maggior tutela:
(determinazione n.1/DCCA/2016)

I clienti soci godono di agevolazioni rispetto al prezzo PE dell'energia del mercato di maggior tutela

libero mercato elettrico

Le novità sul mercato elettrico, le informazioni dell'Autorità per l'energia elettrica ed il gas per aiutarti a  capire e a scegliere

 > opuscolo.pdf